Numero Data Oggetto
Determinazione n. 1 07.01.2021 Incarico prestazione occasionale Infermiera – Gestione emergenze
Determinazione n. 2 08.01.2021 Installazione – potenziamento collegamento Internet. Affidamento sotto soglia
Determinazione n. 3 08.01.2021 Stage formativo Sig.ra Di Sacco Francesca
Determinazione n. 4 08.01.2021 Affidamento corso di aggiornamento online “Impostare le attività di animazione”
Determinazione n. 5 14.01.2021 Affidamento lavori di sistemazione tetto edificio A a seguito di infiltrazioni – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 6 14.01 2021 Fornitura per emergenza Covid-19 e Ditte esterne a gara in essere – camici monouso in TNT – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 7 20.01.2021 Procedura aperta telematica per l’affidamento triennale, con opsione di prosecuzione biennale, del servizio di ristorazione a favore di persone anziane (CIG 8497480653), nomina della commissione.
Determinazione n. 8 21.01.2021 MAHO Healthcare S.r.l. – Affidamento fornitura n. 3 materassini antidecubito per assistenza ospiti Rsa. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 9 21.01.2021 BASE s.p.a. – Rinnovo licenze annuali Microsoft Exchange e Barracuda Essential per personale computer azienda – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 10 21.01.2021 Subentro e trasformazione dell’Ed. A della Rsa pubblica “Matteo Remaggi” di Cascina (PI), in struttura a gestione aziendale dedicata all’accoglienza ed alla cura degli Ospiti positivi al Covid-19 per assicurare i livelli di cura ed assistenza previsti per le cure intermedie, in esecuzione alle Ordinanze PGRT nn. 89, 93, 98, 112. – Chiusura accordo.
Determinazione n. 11 28.01.2021 Zeta Ufficio di Bernardini Alessandro & C. – Acquisto materiale di cancelleria per le esigenze degli Uffici Amministrativi e dei Reparti a mezzo MEPA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURA.
Determinazione n. 12 29.01.2021 Carradori S.r.l. – Affidamento servizio di verifica periodica funzionale e di sicurezza su apparecchiature specifiche. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 13 29.01.2021 HT S.r.l. Certificazioni – Affidamento triennale servizio di verifica periodica e di sicurezza su apparecchiature specifiche. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 14 01.02.2021 Affidamento servizio di svuotamento e pulizia degrassatore cucina interna Azienda. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 15 15.02.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte sterne a gare in assere – cuffie in tnt, grembiuli, mascherine ffp2, sfigmomanometr, pulsiossimetri da dito, termomentri a infrarossi e tappeti decontaminanti. AFFIDAMENTO SOTTO SIGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 16 18.02.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza in sostituzione di assenze per malattia.
Determinazione n. 17 24.02.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere – camici monouso in TNT – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 18 24.02.2021 MAHO Healthcare S.r.l. – Affidamento fornitura n. 3 materassini antidecubito per assistenza ospiti Rsa. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 19 24.02.2021 Termoidraulica Del Corso Franco – Fornitura ed installazione elettrovalvola gas naturale per sostituzione di quella guasta presso le cucine dell’Azienda – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 20 03.03.2021 Tirrenia Service-Il violino Verde – affidamento di potatura alberi ad alto fusto giardini dell’Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 21 04.03.2021 Avviso di selezione Pubblica per l’assunzione a tempo determinato di personale dipendente nel profilo di “Coordinatore dei servizi socio sanitari e assistenziali – coordinatore infermieristico”. Cat. D1 del CCNL Comparto Fuzioni Locali – Variazione termini di presentazione della domanda.
Determinazione n. 22 08.03.2021 La Sanitaria di Ferro Valeria – Intervento di riparazione di sollevatore passivo 3° piano ed. B Azienda – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 23 08.03.2021 Costanter divisione Temaco – Fornitura guanti monouso e gel sanificante mani. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 24 12.03.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte sterne a gare già in essere – mascherine FFP2 – AFFIDAMENTO SOTTO SIGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 25 15.03.2021 Indizione avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza riabilitativa agli Ospiti dell’Azienda. Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 50, comma 3 del D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 26 17.03.2021 Rinnovo del servizio di lavaggio biancheria personale Ospiti e coperte di lana di proprietà dell’Azienda.
Determinazione n. 27 17.03.2021 Consulenza legale Avv. Simona Bellini: pratica Acque SpA, Elleuno, ospite Sig.ra Di Prima Gaetana e quantificazione spse legali per recupero crediti 2021 Ospiti morosi
Determinazione n. 28 23.03.2021 Determinazione a sanatoria spese straordinarie a causa pandemia Covid-19.  AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 29 26.03.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte sterne a gare già in essere – gianti in vinile – AFFIDAMENTO SOTTO SIGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 30 26.03.2021 Affidamento Software1 del corso di formazione sul programma AD HOC contabilità generale ed analitica da effettuarsi in n. 6 mezze giornate al nostro personale amministrativo.
Determinazione n. 31 26.03.2021 S.I.L.C. S.p.a. – Affidamento fornitura di materiale per incontinenza e igiene Ospiti in attesa di affidamento nuova fornitura biennale. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 32 31.03.2021 Carradori S.r.l. – Affidamento fornitura e sostituzione scheda centralina letto elettrico primo piano ed. A. – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 33 01.04.2021 Indizione avviso di maniferstazione di interesse per l’affidamento del servizio di vigilanza sanitaria periodica, preventiva e straordinaria personale dipendente Azienda. Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 50, comma 3 del D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 34 06.04.2021 Affidamento fornitura biennale presidi incontinenza ed igiene Ospiti dell’Azienda. Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 50, comma 3 del D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 35 06.04.2021 Termoidraulica Del Corso Franco – C.F.T. – Intervento DI riparazione guasto perdita acqua calda cucina interna dell’Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 36 06.04.2021 A.G.A. Servizi S.r.l. – Estensione oraria servizio di piccola manutenzione – liquidazione ore in più al terimine dell’estensione. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI.
Determinazione n. 37 08.04.2021 MAHO Healthcare S.r.l. – Affidamento fornitura n. 2 paravento a tre sezioni per reparti si assistenza Ospiti RSA. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 38 08.04.2021 MORA & C. S.r.l. – fornitura ed installazione scaletta accesso fossa ascensore edificio B. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 39 08.04.2021 PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIAMENTO TRIENNALE CON OPZIONE DI PROSECUZIONE BIENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A PERSONE ANZIANE ASP REMAGGI (CIG 8497480653). AGGIUDICAZIONE.
Determinazione n. 40 08.04.2021 CFT Società cooperativa – sostituzione mattonelle rotte e ripristino massetto ed installazione mattonelee locale lavaggio cucina interna Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 41 09.04.2021 Attivazione percorsi formativi personale dipendente Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA.
Determinazione n. 42 09.04.2021 Affidamento servizio di parrucchiere per Ospiti Rsa per la durata di una anno, con possibilità di proroga annuale – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 43 15.04.2021 Affidamento manutenzione area a verde Azienda dal 15 Aprile al 31 Ottobre 2021.  AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 44 15.04.2021 Fornitura per emergenza covid 19 a ditte esterne a gare in essere – mascherine FFP2, guanti monouso in vinile, gel mani sanificante – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 45 15.04.2021 Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza riabilitativa agli Ospiti dell’Azienda. RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Determinazione n. 46 15.04.2021 Affidamento HC Solution di correzione e reinvio flusso DMA per regime TFA dipendente D.G.
Determinazione n. 47 16.04.2021 Assunzione a tempo determinato di personale sanitario – infermiere – in sostituzione di assenza per malattia.
Determinazione n. 48 19.04.2021 Assistenza e supporto in materia di corretta quantificazione del fondo incentivante 2021 e attività di assistenza/consulenza in materia di gestione del personale.
Determinazione n. 49 23.04.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza in sostituzione di assenza per malattia, ferie e congedo matrimoniale
Determinazione n. 50 23.04.2021 Procedura aperta telematica per l’affidamento triennale con opzione di prosecuzione biennale del servizio di ristorazione a persone aziane nella ASP Remaggi – CIG 8497480653 – Consegna del servizio in via d’urgenza
Determinazione n. 51 26.04.2021 Zeta Ufficio di Bernardini Alessandro & C. – Acquisto di carta a4 per le esigenze degli Uffici Amministrativi e dei Reparti a mezzo MEPA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 52 30.04.2021 Assunzione a tempo determinato di personale sanitario_infermiere_ferie estive personale sanitario.
Determinazione n. 53 03.05.2021 Procedura aperta telematica per l’affidamento triennale con opzione di prosecuzione biennale del servizio di ristorazione a persone aziane nella ASP Remaggi – CIG 8497480653 – Accoglimento istanza di accesso agli atti.
Determinazione n. 54 03.05.2021 Giraldi Marcello & c. S.p.a. e Copy S.r.l. – Prosecuzione trimestrale contratti di noleggio operativo multifunzioni edifici, assistenza e fotocopiatrice uffici amministrativi. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 55 06.05.2021 REALE MUTUA Assicurazioni – Polizze RCT/RCO Azienda e polizza autoveicolo. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 56 06.05.2021 Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato, 12 (dodici) mesi, di n. 1 dipendente nel profilo di “coordinatore dei servizi socio assistenziali e sanitari-coordinatore infermieristico” – cat. D del CNLL comparto Funzioni Enti Locali – NOMINA COMMISSIONE DI SELEZIONE
Determinazione n. 57 06.05.2021 Proroga tecnica del servizio di vigilanza sanitaria periodica, preventiva e straordinaria, personale dipendente Azienda
Determinazione n. 58 06.05.2021 Proroga tecnica del servizio di stimolazione fisico motoria
Determinazione n. 59 12.05.2021 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO di n. 3 Operatori Socio Sanitari di cui al bando di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato per l’assunzione di n. 16 unità di personale dipendente nel profilo di Oss, IN SOSTITUZIONE DI PERSONALE DIMESSO.
Determinazione n. 60 12.05.2021 La Sanitaria di Ferro Valeria & C. s.a.s. Acquisto n. 4 batterie per archetti elettrici sollevatori vari Reparti in sostituzione di quelle esausate. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 61 14.05.2021 Fornitura per emergenza Covid 19 a ditte esterne a gare in essere – guanti in vinile e mascherine FFP2 – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 62 17.05.2021 CFT Società cooperativa – lavori non prorogabili di sistemazione ed imbiancatura diversi locali, vari edifici Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 63 17.05.2021 Indizione avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del sevizio di noleggio operativo di n. 2 stampanti multifunzione e n. 1 fotocopiatrice. Procedura Negoziata sotto soglia ai sensi dell’Art. 50 comma 3 D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 64 17.08.2021 Integrazione a consuntivo, della determinazione n. 5 del 14/01/2021 per ulteriori, improrogabili, lavori di manutenzione straordinaria edifici e locali Azienda
Determinazione n. 65 29.05.2021 Baldini Medical Centre S.r.l. – Affidamento servizio di vigilanza sanitaria periodica e straordinaria personale dipendente Azienda a seguito di indagine di mercato – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 66 31.05.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza per riapertura nucleo piano terra edificio A
Determinazione n. 67 31.05.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza per sostituzione personale per ferie estive.
Determinazione n. 68 01.06.2021 Sportivamente ASD– Affidamento servizio di riabilitazione psicomotoria ospiti a seguito di indagine di mercato AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 69 01.06.2021 Rinnovo licenza annuale antivirus Trend Micro
Determinazione n. 70 01.06.2021 GEECO GESTIONE ECOLOGICA S.R.L. – Integrazione impegno di spesa della determinazione n. 25 del 19/11/2019 per sforamento impegno a causa Emergenza COVID-19
Determinazione n. 71 14.06.2021 Saviozzi Infissi – fornitura e posa in opera di n. 3 zanzariere scorrevoli senza guida a pavimento per le cucine interne dell’Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 72 15.06.2021 CFT Società cooperativa – lavori non prorogabili di ripristino terrazzo camera 7 primo piano ed. A e conseguente ripresa intonaci ed imbiancatura camera sottostante causa infiltrazioni da terrazzo. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 73 15.06.2021 Giusti Auto S.r.l. – Esecuzione revisione ministeriale, tagliando e sostituzione cinghia di distribuzione FITA Panda targa DS410LG di proprietà Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 74 18.06.2021 Medic Air Centro S.r.l. – Fornitura di n. 6 materassi in viscoelastico antidecubito reattivo-statico per le esigenze dei reparti di Assistenza Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 75 21.06.2021 Costanter divisione Temaco – Fornitura guanti monouso per le esigenze dei reparti di assistenza Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DIFORNITURE
Determinazione n. 76 21.06.2021 Nomina commissione procedura aperte telematica affidamento servizio ristorazione ospiti – Integrazione impegno di spesa della determinazione n. 7 del 20 gennaio 2021 a seguito di numero maggiore di sedute commissione.
Determinazione n. 77 21.06.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza per sostituzione personale per ferie estive.
Determinazione n. 78 21.08.2021 Integrazione impegno di spesa della determinazione n.130 del 05 novembre 2020 per aumentate necessità assistenziali degli ospiti.