Tipologia di procedimento – provvedimento

dati aggiornati al 31.07.2022

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – 2022
Determinazioni del Direttore – 2022
Delibere Consiglio di Amministrazione 2020
1 07/01/2020 Varie ed eventuali “trasparenza”
2 18/01/2020 Proposte modifiche al Regolamento Generale di Organizzazione e relativa approvazione
3 06/02/2019 Varie ed eventuali: assunzioni di personale nel breve-medio termine.
4 09/03/2020 Nomina membri Commissioni giudicatrici selezioni per assunzione di personale: Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Operatori socio educativi, Collaboratore dei servizi ammnistrativi
5 10/01/2020 Nomina membri Commissione giudicatrice selezione per titoli per assunzione di Adb a Tempo Determinato
6 11/05/2019 Approvazione Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC) per la prevenzione dei reati previsti dal DL 231/2001, allo scopo di favorire condizioni di correttezza trasparenza nel corso dello svolgimento elle sue attività. Nomina OdV
7 11/05/2019 Nomina membri Commissione giudicatrice selezione Infermieri
8 15/06/2019 Approvazione Bilancio 2019
9 15/06/2020 Primalità Direttore (art. 7 contratto individuale di lavoro)
10 03/07/2019 Nomina Commissione di selezione per assunzione di personale: Operatori Socio Sanitari
11 03/07/2020 Approvazione Bozza Regolamento per l’attribuzione di specifiche responsabilità
12 31/07/2020 Approvazione piano di budget periodo 2020/2022
13 31/07/2020 Costituzione fondo risorse decentrate CCNL 2020
14 15/12/2020 Insediamento nuovo Consiglio di Amministrazione e nomina Presidente
15 28/12/2020 Nomina Vice Presidente Consiglio di Amministrazione

 

Delibere Consiglio di Amministrazione 2019
1 02/02/2019 Avvio del procedimento di annullamento Avviso di selezione Direttore APSP Matteo Remaggi
2 28/02/2019 Chiusura del procedimento annullameno Avviso pubblico di selezione Direttore APSP Matteo Remagi
3 18/03/2019 Conferimetno incarico predisposizone bando gestione attività
4 10/04/2019 Approvazione Avviso selezione conferimento incarico di Direttore APSP Matteo Remaggi
5 28/05/2019 Nomina Commissione selezioen Direttore
6 19/06/2019 Nomina Direttore (Dott.ssa Rossi)
7 12/07/2019 Nomina Direttore (Dott.ssa Epifori)
8 05/08/2019 Approvazione Bilancio 2018
9 18/10/2019 Nomina Presidente e Vice Presidente
10 26/11/2019 Concorso assuznione personale sanitario e di assitenza a tempo indeterminato
11 26/11/2019 Acquisto defibrillatore
12 14/12/2019 Definzione e attuazione “progetto farmacie”
13 14/12/2019 Varie ed eventuali”Trasparenza”

 

Numero Data Oggetto
Determinazione n. 1 07.01.2021 Incarico prestazione occasionale Infermiera – Gestione emergenze
Determinazione n. 2 08.01.2021 Installazione – potenziamento collegamento Internet. Affidamento sotto soglia
Determinazione n. 3 08.01.2021 Stage formativo Sig.ra Di Sacco Francesca
Determinazione n. 4 08.01.2021 Affidamento corso di aggiornamento online “Impostare le attività di animazione”
Determinazione n. 5 14.01.2021 Affidamento lavori di sistemazione tetto edificio A a seguito di infiltrazioni – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 6 14.01 2021 Fornitura per emergenza Covid-19 e Ditte esterne a gara in essere – camici monouso in TNT – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 7 20.01.2021 Procedura aperta telematica per l’affidamento triennale, con opsione di prosecuzione biennale, del servizio di ristorazione a favore di persone anziane (CIG 8497480653), nomina della commissione.
Determinazione n. 8 21.01.2021 MAHO Healthcare S.r.l. – Affidamento fornitura n. 3 materassini antidecubito per assistenza ospiti Rsa. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 9 21.01.2021 BASE s.p.a. – Rinnovo licenze annuali Microsoft Exchange e Barracuda Essential per personale computer azienda – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 10 21.01.2021 Subentro e trasformazione dell’Ed. A della Rsa pubblica “Matteo Remaggi” di Cascina (PI), in struttura a gestione aziendale dedicata all’accoglienza ed alla cura degli Ospiti positivi al Covid-19 per assicurare i livelli di cura ed assistenza previsti per le cure intermedie, in esecuzione alle Ordinanze PGRT nn. 89, 93, 98, 112. – Chiusura accordo.
Determinazione n. 11 28.01.2021 Zeta Ufficio di Bernardini Alessandro & C. – Acquisto materiale di cancelleria per le esigenze degli Uffici Amministrativi e dei Reparti a mezzo MEPA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURA.
Determinazione n. 12 29.01.2021 Carradori S.r.l. – Affidamento servizio di verifica periodica funzionale e di sicurezza su apparecchiature specifiche. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 13 29.01.2021 HT S.r.l. Certificazioni – Affidamento triennale servizio di verifica periodica e di sicurezza su apparecchiature specifiche. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 14 01.02.2021 Affidamento servizio di svuotamento e pulizia degrassatore cucina interna Azienda. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 15 15.02.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte sterne a gare in assere – cuffie in tnt, grembiuli, mascherine ffp2, sfigmomanometr, pulsiossimetri da dito, termomentri a infrarossi e tappeti decontaminanti. AFFIDAMENTO SOTTO SIGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 16 18.02.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza in sostituzione di assenze per malattia.
Determinazione n. 17 24.02.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere – camici monouso in TNT – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 18 24.02.2021 MAHO Healthcare S.r.l. – Affidamento fornitura n. 3 materassini antidecubito per assistenza ospiti Rsa. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 19 24.02.2021 Termoidraulica Del Corso Franco – Fornitura ed installazione elettrovalvola gas naturale per sostituzione di quella guasta presso le cucine dell’Azienda – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 20 03.03.2021 Tirrenia Service-Il violino Verde – affidamento di potatura alberi ad alto fusto giardini dell’Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 21 04.03.2021 Avviso di selezione Pubblica per l’assunzione a tempo determinato di personale dipendente nel profilo di “Coordinatore dei servizi socio sanitari e assistenziali – coordinatore infermieristico”. Cat. D1 del CCNL Comparto Fuzioni Locali – Variazione termini di presentazione della domanda.
Determinazione n. 22 08.03.2021 La Sanitaria di Ferro Valeria – Intervento di riparazione di sollevatore passivo 3° piano ed. B Azienda – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 23 08.03.2021 Costanter divisione Temaco – Fornitura guanti monouso e gel sanificante mani. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 24 12.03.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte sterne a gare già in essere – mascherine FFP2 – AFFIDAMENTO SOTTO SIGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 25 15.03.2021 Indizione avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza riabilitativa agli Ospiti dell’Azienda. Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 50, comma 3 del D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 26 17.03.2021 Rinnovo del servizio di lavaggio biancheria personale Ospiti e coperte di lana di proprietà dell’Azienda.
Determinazione n. 27 17.03.2021 Consulenza legale Avv. Simona Bellini: pratica Acque SpA, Elleuno, ospite Sig.ra Di Prima Gaetana e quantificazione spse legali per recupero crediti 2021 Ospiti morosi
Determinazione n. 28 23.03.2021 Determinazione a sanatoria spese straordinarie a causa pandemia Covid-19. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 29 26.03.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte sterne a gare già in essere – gianti in vinile – AFFIDAMENTO SOTTO SIGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 30 26.03.2021 Affidamento Software1 del corso di formazione sul programma AD HOC contabilità generale ed analitica da effettuarsi in n. 6 mezze giornate al nostro personale amministrativo.
Determinazione n. 31 26.03.2021 S.I.L.C. S.p.a. – Affidamento fornitura di materiale per incontinenza e igiene Ospiti in attesa di affidamento nuova fornitura biennale. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 32 31.03.2021 Carradori S.r.l. – Affidamento fornitura e sostituzione scheda centralina letto elettrico primo piano ed. A. – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 33 01.04.2021 Indizione avviso di maniferstazione di interesse per l’affidamento del servizio di vigilanza sanitaria periodica, preventiva e straordinaria personale dipendente Azienda. Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 50, comma 3 del D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 34 06.04.2021 Affidamento fornitura biennale presidi incontinenza ed igiene Ospiti dell’Azienda. Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 50, comma 3 del D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 35 06.04.2021 Termoidraulica Del Corso Franco – C.F.T. – Intervento DI riparazione guasto perdita acqua calda cucina interna dell’Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 36 06.04.2021 A.G.A. Servizi S.r.l. – Estensione oraria servizio di piccola manutenzione – liquidazione ore in più al terimine dell’estensione. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI.
Determinazione n. 37 08.04.2021 MAHO Healthcare S.r.l. – Affidamento fornitura n. 2 paravento a tre sezioni per reparti si assistenza Ospiti RSA. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 38 08.04.2021 MORA & C. S.r.l. – fornitura ed installazione scaletta accesso fossa ascensore edificio B. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 39 08.04.2021 PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIAMENTO TRIENNALE CON OPZIONE DI PROSECUZIONE BIENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A PERSONE ANZIANE ASP REMAGGI (CIG 8497480653). AGGIUDICAZIONE.
Determinazione n. 40 08.04.2021 CFT Società cooperativa – sostituzione mattonelle rotte e ripristino massetto ed installazione mattonelee locale lavaggio cucina interna Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 41 09.04.2021 Attivazione percorsi formativi personale dipendente Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA.
Determinazione n. 42 09.04.2021 Affidamento servizio di parrucchiere per Ospiti Rsa per la durata di una anno, con possibilità di proroga annuale – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 43 15.04.2021 Affidamento manutenzione area a verde Azienda dal 15 Aprile al 31 Ottobre 2021. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 44 15.04.2021 Fornitura per emergenza covid 19 a ditte esterne a gare in essere – mascherine FFP2, guanti monouso in vinile, gel mani sanificante – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 45 15.04.2021 Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza riabilitativa agli Ospiti dell’Azienda. RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Determinazione n. 46 15.04.2021 Affidamento HC Solution di correzione e reinvio flusso DMA per regime TFA dipendente D.G.
Determinazione n. 47 16.04.2021 Assunzione a tempo determinato di personale sanitario – infermiere – in sostituzione di assenza per malattia.
Determinazione n. 48 19.04.2021 Assistenza e supporto in materia di corretta quantificazione del fondo incentivante 2021 e attività di assistenza/consulenza in materia di gestione del personale.
Determinazione n. 49 23.04.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza in sostituzione di assenza per malattia, ferie e congedo matrimoniale
Determinazione n. 50 23.04.2021 Procedura aperta telematica per l’affidamento triennale con opzione di prosecuzione biennale del servizio di ristorazione a persone aziane nella ASP Remaggi – CIG 8497480653 – Consegna del servizio in via d’urgenza
Determinazione n. 51 26.04.2021 Zeta Ufficio di Bernardini Alessandro & C. – Acquisto di carta a4 per le esigenze degli Uffici Amministrativi e dei Reparti a mezzo MEPA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 52 30.04.2021 Assunzione a tempo determinato di personale sanitario_infermiere_ferie estive personale sanitario.
Determinazione n. 53 03.05.2021 Procedura aperta telematica per l’affidamento triennale con opzione di prosecuzione biennale del servizio di ristorazione a persone aziane nella ASP Remaggi – CIG 8497480653 – Accoglimento istanza di accesso agli atti.
Determinazione n. 54 03.05.2021 Giraldi Marcello & c. S.p.a. e Copy S.r.l. – Prosecuzione trimestrale contratti di noleggio operativo multifunzioni edifici, assistenza e fotocopiatrice uffici amministrativi. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 55 06.05.2021 REALE MUTUA Assicurazioni – Polizze RCT/RCO Azienda e polizza autoveicolo. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI
Determinazione n. 56 06.05.2021 Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato, 12 (dodici) mesi, di n. 1 dipendente nel profilo di “coordinatore dei servizi socio assistenziali e sanitari-coordinatore infermieristico” – cat. D del CNLL comparto Funzioni Enti Locali – NOMINA COMMISSIONE DI SELEZIONE
Determinazione n. 57 06.05.2021 Proroga tecnica del servizio di vigilanza sanitaria periodica, preventiva e straordinaria, personale dipendente Azienda
Determinazione n. 58 06.05.2021 Proroga tecnica del servizio di stimolazione fisico motoria
Determinazione n. 59 12.05.2021 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO di n. 3 Operatori Socio Sanitari di cui al bando di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato per l’assunzione di n. 16 unità di personale dipendente nel profilo di Oss, IN SOSTITUZIONE DI PERSONALE DIMESSO.
Determinazione n. 60 12.05.2021 La Sanitaria di Ferro Valeria & C. s.a.s. Acquisto n. 4 batterie per archetti elettrici sollevatori vari Reparti in sostituzione di quelle esausate. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 61 14.05.2021 Fornitura per emergenza Covid 19 a ditte esterne a gare in essere – guanti in vinile e mascherine FFP2 – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 62 17.05.2021 CFT Società cooperativa – lavori non prorogabili di sistemazione ed imbiancatura diversi locali, vari edifici Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 63 17.05.2021 Indizione avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del sevizio di noleggio operativo di n. 2 stampanti multifunzione e n. 1 fotocopiatrice. Procedura Negoziata sotto soglia ai sensi dell’Art. 50 comma 3 D.Lgs. 50/2016
Determinazione n. 64 17.08.2021 Integrazione a consuntivo, della determinazione n. 5 del 14/01/2021 per ulteriori, improrogabili, lavori di manutenzione straordinaria edifici e locali Azienda
Determinazione n. 65 29.05.2021 Baldini Medical Centre S.r.l. – Affidamento servizio di vigilanza sanitaria periodica e straordinaria personale dipendente Azienda a seguito di indagine di mercato – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 66 31.05.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza per riapertura nucleo piano terra edificio A
Determinazione n. 67 31.05.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza per sostituzione personale per ferie estive.
Determinazione n. 68 01.06.2021 Sportivamente ASD– Affidamento servizio di riabilitazione psicomotoria ospiti a seguito di indagine di mercato AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 69 01.06.2021 Rinnovo licenza annuale antivirus Trend Micro
Determinazione n. 70 01.06.2021 GEECO GESTIONE ECOLOGICA S.R.L. – Integrazione impegno di spesa della determinazione n. 25 del 19/11/2019 per sforamento impegno a causa Emergenza COVID-19
Determinazione n. 71 14.06.2021 Saviozzi Infissi – fornitura e posa in opera di n. 3 zanzariere scorrevoli senza guida a pavimento per le cucine interne dell’Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 72 15.06.2021 CFT Società cooperativa – lavori non prorogabili di ripristino terrazzo camera 7 primo piano ed. A e conseguente ripresa intonaci ed imbiancatura camera sottostante causa infiltrazioni da terrazzo. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 73 15.06.2021 Giusti Auto S.r.l. – Esecuzione revisione ministeriale, tagliando e sostituzione cinghia di distribuzione FITA Panda targa DS410LG di proprietà Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 74 18.06.2021 Medic Air Centro S.r.l. – Fornitura di n. 6 materassi in viscoelastico antidecubito reattivo-statico per le esigenze dei reparti di Assistenza Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 75 21.06.2021 Costanter divisione Temaco – Fornitura guanti monouso per le esigenze dei reparti di assistenza Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DIFORNITURE
Determinazione n. 76 21.06.2021 Nomina commissione procedura aperte telematica affidamento servizio ristorazione ospiti – Integrazione impegno di spesa della determinazione n. 7 del 20 gennaio 2021 a seguito di numero maggiore di sedute commissione.
Determinazione n. 77 21.06.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza per sostituzione personale per ferie estive.
Determinazione n. 78 21.08.2021 Integrazione impegno di spesa della determinazione n.130 del 05 novembre 2020 per aumentate necessità assistenziali degli ospiti.
Determinazione n. 79 02.07.2021 Fornitura per emergenza Covid 19 a ditte sterne mascherine FFP2 e camici monouso – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 80 07.07.2021 Indizione di avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di personale dipendente nel profilo di “Coordinatore infermieristico”
Determinazione n. 81 07.07.2021 Affidamento fornitura in noleggio operativo di n. 1 fotocopiatrice per gli Uffici amministrativie e 2 stampanti multifunzione per i Reparti
Determinazione n. 82 12.07.2021 Stage formativi Sig.re I.A., G.B. e R.M.C
Determinazione n. 83 12.07.2021 Affidamento Sw1 modulo 730 precompilato Ad Hoc ed Upgrade Ciclo Attivo
Determinazione n. 84 12.07.2021 Affidamento servizio di sanificazione periodica filtri split climatizzazione Azienda
Determinazione n. 85 16.07.2021 Affidamento incarico servizio di fornitura di lavoro somministrato per Infermiere
Determinazione n. 86 26.07.2021 Affidamento di supporto legale al Rup, relativamente alla procedura di affidamento del servizio di pulizie, magazzino/guardaroba e piccole manutenzioni – Determina a contrarre.
Determinazione n. 87 26.07.2021 Affidamento incarico consulenziale biennio luglio 2021/2023 – CIG Z86329F369
Determinazione n. 88 26.07.2021 Servizio pulizia e sanificazione locali, piccole manutenzioni e servizio guardaroba/magazzino – Proroga tecnica (CIG 8172518f30)
Determinazione n. 89 27.07.2021 Affidamento improrogabile taglio ramo pino pericolante giardino interno – Affidamento sotto soglia di lavori.
Determinazione n. 90 27.07.2021 Fornitura per mergenza Covid 19 a ditte sterne alle gare in essere – fornitura guanti monousoe gel sanificante mani – Affidamento sotto soglia di servizi e forniture.
Determinazione n. 91 29.07.2021 Indizione di avviso di selezione pubblica per titoli per l’assunzione a tempo determinato pieno e/o parziale di personale dipendente nel profilo di “operatore socio – sanitario”
Determinazione n. 92 29.07.2021 Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di personale dipendente nel profilo di “Coordinatore infermieristico”
Determinazione n. 93 30.07.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza per sostituzione personale dimesso _ AdB IDP
Determinazione n. 94 30.07.2021 Affidamento incarico servizio di fornitura di lavoro somministrato per Adb alla ditta OpenJobmetis SpA agenzia per il lavoro
Determinazione n. 95 02.08.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza OSS n. 7
Determinazione n. 96 02.08.2021 Labrocell S.r.l.: Fornitura divise, pantaloni e T-shirt per personale tempo determinato in sostituzione ferie estive – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 97 04.08.2021 fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere –mascherine FFP2 – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 98 12.08.2021 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO di N. 1 INFERMIERE
Determinazione n. 99 12.08.2021 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO SIA A PIENO CHE PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE NEL PROFILO DI “Operatore Socio Sanitario” – CAT. B, POSIZIONE ECONOMICA B/3 DEL
CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO – COMPARTO “FUNZIONI LOCALI” _ NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Determinazione n. 100 12.08.2021 ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO di N. 1 ANIMATORE_IT
Determinazione n. 101 12.08.2021 Giraldi Marcello & C. S.p.a. e Copy Lab S.r.l. – Prosecuzione mensile contratti di noleggio operativo multifunzioni edifici assistenza e fotocopiatrice uffici amministrativi. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 102 12.08.2021 Approvazione graduatoria a seguito di pubblica selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale con contratto a tempo determinato sia pieno che parziale per figura professionale di Operatore Socio Sanitario OSS Categoria B, Posizione economica B\3
Determinazione n. 103 12.08.2021 HCH S.p.a. – Acquisto arredi a seguito di donazione mirata cittadino. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 104 12.08.2021 Base S.p.a. Affidamento lavori di realizzazione nuova connessione ethernet edificio A Azienda e fornitura lavagna interattiva multimediale e tavoletta grafica – Progetto “L.IM. Libera IMmaginazione” AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI E FORNITURE
Determinazione n. 105 12.08.2021 Base S.p.a. Affidamento fornitura di nuovo Server per gestione rete Aziendale, sistema di Firewall per la protezione della rete interna e sistema di back up per la conservazione dei dati Aziendali AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI E FORNITURE
Determinazione n. 106 12.08.2021 TECNOS S.r.l. – Acquisto pezzi di ricambio letti reparti. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 107 25.08.2021 Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 1 dipendente nel profilo di “coordinatore infermieristico” – cat. D1 del CCNLL comparto Funzioni Enti Locali – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Determinazione n. 108 31.08.2021 Affidamento incarico di certificazione bilancio: 2021 e 2022 _ incarico sotto soglia
Determinazione n. 109 02.09.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza: n. 2 AdB
Determinazione n. 110 02.09.2021 Acquisto urgente MAD_fornitore So.Ge.Farm. Cascina. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA.
Determinazione n. 111 13.09.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere –mascherine
FFP2 – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 112 13.09.2021 Affidamento Softwareuno Upgrade Cartella Utente Web e formazione del personale – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 113 14.09.2021 Stage Formativi Sig.ra Farinas Yenia e Sig. Testi (Ag. Formativa – Soc. Coop. Aforisma) , e Do Nascimiento Nunes Giovanna (Ag. Formativa Esdra Formazione srl)
Determinazione n. 114 17.09.2021 MAHO Healthcare S.r.l. – Affidamento fornitura n.3 materassini antidecubito per assistenza ospiti RSA. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 115 21.09.2021 ZETA Ufficio di Bernardini Alessandro & C. – acquisto materiale di cancelleria per le esigenze degli uffici amministrativi e dei reparti a mezzo MEPA. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE
Determinazione n. 116 22.09.2021 Approvazione graduatoria a seguito di SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI PERSONALE DIPENDENTE NEL PROFILO DI “coordinatore infermieristico” – CAT. D1, DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO – COMPARTO “FUNZIONI LOCALI”
Determinazione n. 117 24.09.2021 For.Me.Sa S.r.l. – Fornitura di n. 7 materassi poliuretano espanso sezione unica con cover sanificabile per le esigenze dei reparti di Assistenza Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI
Determinazione n. 118 24.08.2021 Dott. Roberto Casigliani – effettuazione visita dermatologica a personale di assistenza dipendente Azienda e SO.GE.FARM S.r.l. – Fornitura di n. 27 confezioni di Scabiacid per trattamento preventivo. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI e FORNITURE.
Determinazione n. 119 04.10.2021 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO di N. 1 COORDINATORE INFERMIERISTICO
Determinazione n. 120 04.10.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza (n. 1) fino al 30 ottobre 2021
Determinazione n. 121 04.10.2021 Proroga assunzione e a tempo determinato di personale di assistenza (n. 4 unità) fino al 15 gennaio 2022
Determinazione n. 122 04.10.2021 Proroga assunzione e a tempo determinato di personale di assistenza (n. 2 unità) fino al 15 gennaio 2022
Determinazione n. 123 06.10.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere – fornitura guanti monouso in vinile – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 124 07.10.2021 La Sanitaria di Ferro Valeria & C. s.a.s.: fornitura di n. 1 batteria per sollevatore Arjo mod. Maxi Twin e rigenerazione n. 2 pacchi batteria- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 125 08.10.2021 Proroga assunzione e a tempo determinato di personale di assistenza (n. 1 unità) fino al 31 gennaio 2022
Determinazione n. 126 11.10.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere – camici monouso- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 127 11.10.2021 T.P.M. S.r.l.: fornitura e installazione sistema integrato di rilevazione temperatura, mascherina e validità green pass ed Elettronova S.r.l. realizzazione impianto per l’alimentazione e la connessione dati dell’apparecchiatura oltre alla fornitura di elettrocalamita per la seconda porta di ingresso dell’edificio A- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI E FORNITURE
Determinazione n. 128 11.10.2021 COVID-19 Misure urgenti di contenimento del contagio: Green Pass al lavoro _ DL n. 127 del 21 settembre 2021-Piano Operativo di Controllo
Determinazione n. 129 15.10.2021 Assunzione e a tempo determinato di personale di assistenza (n. 1 unità) fino al 3° novembre 2021
Determinazione n. 130 18.10.2021 Affidamento servizio di podologia a favore degli Ospiti della Rsa Matteo Remaggi
Determinazione n. 131 18.10.2021 Elettronova S.r.l.: Fornitura ed istallazione nuovo aspiratore cucina interna Azienda- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI E FORNITURE
Determinazione n. 132 18.10.2021 Versit S.r.l.: Affidamento incarico verifica biennale impianti di messa a terra e protezione scariche atmosferiche Azienda- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI E SERVIZI.
Determinazione n. 133 18.10.2021 LIPPI & MORA S.r.l.: Affidamento fornitura ed installazione nuova fotocellula ascensore monta lettighe edificio A Azienda- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI E FORNITURE.
Determinazione n. 134 20.10.2021 Termoidraulica Del Corso Franco Affidamento fornitura ed installazione nuovo accumulo acqua calda della centrale termica edificio A Azienda- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI E FORNITURE
Determinazione n. 135 21.10.2021 Consulenza Legale Avv. Simona Bellini
Determinazione n. 136 21.10.2021 Costituzione fondo risorse decentrate personale CCNL – FUNZIONI LOCALI – ANNO 2021
Determinazione n. 137 26.10.2021 Affidamento serizio di confezionamento personalizzato biancheria pulita a favore degli Ospiti della Rsa Matteo Remaggi
Determinazione n. 138 28.10.2021 Proroga assunzione tempo determinato di personale di assistenza (n.1) fino al termine maternità obbligatoria della dipendente in ruolo C.C.
Determinazione n. 139 28.10.2021 Bernardini Servizi Ecologici S.r.l. – Pulizia impianto fognario interno Azienda e seguito problema pompe di rilancio. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI.
Determinazione n. 140 03.11.2021 SO.GE.FARM S.r.l. – Fornitura di n. 93 confezioni di Scabiacid/Scabianil per trattamento preventivo. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 141 03.11.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza OSS (n.1) per sostituzione malattia
Determinazione n. 142 05.11.2021 Affidamento Agenzia per il lavoro OPEN JOB METIS spa DI N. 1 INFERMIERE cat. d
Determinazione n. 143 05.11.2021 Designazione sul Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dei rischi ai sensi dell’art. 17 comma 1 lettera B del D. Lgs. 81/2008 e successive modificazioni.
Determinazione n. 144 05.11.2021 Designazione Infermiere Referente per la prevenzione e controllo delle Infezioni Correlate all’Assistenza (ICA)
Determinazione n. 145 09.11.2021 Affidamento Agenzia per il lavoro OPEN JOB METIS spa DI N. 1 INFERMIERE cat. d
Determinazione n. 146 09.11.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza OSS (n.1) per sostituzione malattia fino al 20 novembre 2021
Determinazione n. 147 10.11.2021 F.lli Federighi S.r.l. – acquisto coperte misto lana ignifughe per esigenze reparti di assistenza – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE
Determinazione n. 148 10.11.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere – camici monouso e mascherine FFP2- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 149 10.11.2021 Affidamento conservazione sostitutiva fatture elettroniche anno 2022. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 150 12.11.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza OSS (n.1) per sostituzione malattia
Determinazione n. 151 12.11.2021 Affidamento lavori di sistemazione tetto edificio A a seguito di infiltrazioni – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI LAVORI.
Determinazione n. 152 16.11.2021 Affidamento servizio di pulizia straordinaria a favore dell’Edificio B della Rsa Matteo Remaggi. AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI.
Determinazione n. 153 20.11.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza OSS (n.1) per sostituzione malattia fino al 5 dicembre e per godimento ferie arretrate personale a tempo determinato
Determinazione n. 154 24.11.2021 Affidamento fornitura ed installazione non prorogabile di pompe acqua calda locali termici edifici A e B Azienda – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE E LAVORI.
Determinazione n. 155 26.11.2021 Proroga tecnica affidamenti annuali fornitura materiale monouso e pulizie e materiale infermerie Azienda – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 156 26.11.2021 Proroga assunzione a tempo determinato di personale di assistenza OSS (n.1) per sostituzione malattia
Determinazione n. 157 29.11.2021 Acquisto n. 2 batterie per defibrillatori semi automatici reparti di assistenza Azienda- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 158 29.11.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere – fornitura guanti monouso in vinile – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE.
Determinazione n. 159 29.11.2021 Acquisto non prorogabile carica batterie per sollevatore ARJO Maxitwin – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 160 29.11.2021 Stage Formativi Sig.ra Cicerale Alessia (Ag. Formativa – Soc. Coop. Aforisma), Hashenko Viktoriya e Kotyk Nataliya (Ag. Formativa Thor Formazione) e Rexhepaj Armerina (Ag. Formativa ATS Schola Sanitas).
Determinazione n. 161 30.11.2021 Affidamento Agenzia per il lavoro OPEN JOB METIS spa DI N. 1 OSS cat. b
Determinazione n. 162 30.11.2021 Assunzione a tempo determinato di personale di assistenza OSS (n.1)
Fino al 31/01/2022.
Determinazione n. 163 10.12.2021 Fornitura per emergenza Covid-19 a ditte esterne a gare in essere – mascherine
FFP 2 e camici monouso in TNT- AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E
FORNITURE.
Determinazione n. 164 14.12.2021 Acquisto n. 4 carrelli farmaci per la distribuzione delle terapie degli ospiti – AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE.
Determinazione n. 165 15.12.2021 GEECO Gestione Ecologica S.r.l. – Proroga tecnica affdiamento servizio di smaltimento rifiuti speciali Azienda. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA DI FORNITURE